• Welcome to Atlas Freeshard

Register using Discord

Reduci

Jakari

New member
Reaction score
1
Ciao a tutti il mio è un post molto nostalgico e malinconico dato che l'età avanza ed è arrivato anche un figlio ed il tempo è sempre meno.
Mi sono imbattuto su sto server nonostante sia da un pò che sono lontano da daoc tutto grazie a un mio collega dal quale ho scoperto che abbiamo perfino giocato insieme su un vecchio server.
Fatta la premessa veniamo al punto giocavo su vorti ad alb prima negli RH(relativamente poco tempo) e poi rerollato hib dove mi son divertito a zergare con Teven.
Il massimo divertimento in ogni caso l ho avuto su uno shard che si chiamava Promise dove ho conosciuto dei ragazzi con cui abbiamo giocato e ci siam divertiti parecchio ed eravamo gli Insert Coin. Loro han poi continuato andando in USA a giocare nei classic. Il server non aveva sta grandissima popolazione ma ci si conosceva tutti e tra prese x il culo e whinate varie sopratutto sui forum si sono fatti anche dei bei inc e del sano rvr.
Volevo sapere se qualcuno si ricorda di me ^^ ma più che altro se negli anni magari conoscete qualcuno dei vecchi Insert Coin (Anakaris Ancalagon Metrox Dryden Fulgore Beta Rozer) giusto per fare una chiaccherata magari dato che non so neanche quanto tempo avrò effettivamente di giocare.

In ogni caso un saluto a tutti e grazie
Jakari

Valaraukar

Member
Reaction score
15
Se Rozer è lo stesso Rozer di Vortigern, Artiglio dei Ghiacci, io ci giocavo insieme all'epoca. Non ho mai giocato su Promise, però il nome "Insert Coin" non so perchè ma non mi giunge nuovo.

Tiche

New member
Reaction score
0
Io ho giocato negli Insert Coin con Ancalagon, Dryak, Gior, Hardcore, Metrox, Staed, Kiros!!!
Ho ancora un video loro che girava in qualità grafica oscena e alcuni screenshot fatti a Galladoria
Gran bel gruppo di ragazzi...

Gildar

Member
Reaction score
102
Realm
Hibernia
Cio Jakari ... io mi ricordo di te nei TdL :)

Anche io sono un vecchio hib di Vorty ... Gildarion champ pakko dei Kings of Metal ...
Il solo ed unico champ ELFO del server :D

Abbiamo zergato insieme ad Emain tante volte. E ho ben presente anche gli Insert Coin ... li ho trovati sia in USA che in parecchi shard.

Beh ... bentornato !

DAOC è come il primo amore ... non si scorda mai. Se passi su Hib in questo server fai un fischio ... io sono sempre Gil-qualcosa ...
A presto :)

Gildar

Member
Reaction score
102
Realm
Hibernia
Se Rozer è lo stesso Rozer di Vortigern, Artiglio dei Ghiacci, io ci giocavo insieme all'epoca. Non ho mai giocato su Promise, però il nome "Insert Coin" non so perchè ma non mi giunge nuovo.
Ciao Valaraukar Valaraukar :)

Sarai anche tu su Atlas ?
Sempre Mid ? O c'è speranza di vederti con noi su Hib ? :D

Jakari

New member
Reaction score
1
Rozer mi pare di ricordare fosse lui anche su mid vorti e poi ha cambiato nick in hardcore negli usa (sempre se la memoria non fa scherzi)
T Tiche sono sicuramente loro anche se Kiros era un ragazzo che giocava con noi ma ha quittato insieme a me quindi o hai giocato anche con me o gli han ciulato il nick per qualche alt magari
all epoca avevano fatto un video e comparivano spesso anche in altri delle top gilde classic
avevamo fatto video anche quando eravamo su promise ma ahime sarà andato tutto perduto

per quanto riguarda l avventura qua tempo permettendo non ho ancora deciso nulla vedrò insieme al mio collega se rollare qualche duo stupido

Tiche

New member
Reaction score
0
Ahimè la memoria non m'assiste, per cui non saprei dirti i dettagli, l'epoca in cui si girava per shard era tanto tempo fa... Io giocavo con tutt'altri nickname, quando sono arrivato su Phoenix ho cambiato !!! Anche se diciamo che la parte italiana mi conosce per quello vecchio.

wellwisher

New member
Reaction score
1
e chi si dimentica di teven su hib.. era piu' terrificante di neme ahah
no roz non ha mai giocato freeshard e ha mollato daoc ancora su vorti x andare a giocare a ff11 e swg (non credo sia mai andato nei server usa, ma dovrei chiedergli, grazie a daoc siamo diventati amici siccome viviamo nello stesso quartiere lol)
pure la sua ragazza dell'epoca giocava nei rage, alice :)

clait

Atlas Team
Reaction score
529
Io mi ricordi di Nemesys, Butcher, Shantal negli XxX, gli Ajeje su Mid

Poi spostato su Merlin e Wayne2k1 Forum, ai tempi ero clait / ste =] / fish go m00 e tra un daoc e l'altro giocavo a counter strike ..esattamente come ora 20 anni dopo :ROFLMAO:

EDIT: I Reservoir Dogs! Sono ancora bannato su w2k1 :catlook: :ROFLMAO:

Last edited:

wellwisher

New member
Reaction score
1
RIP neme
io alle cene di daoc a vicenza/verona ho conosciuto gente di alb/mid, con molti di loro siamo diventati veri amici come con rozer/alice o voce.
voce mi faceva usare il suo pala su alb che non killava nessuno ma era immortale..
o shadowmoses con il suo svg che oneshottava casters e trishottava tanks..
che poi clait ha messo una buona parola con neme x farmi entrare negli xxx ma neme non mi voleva e grazie a shadow che ha rollato un bardo sul mio acc e si e' fatto gildare poi sono rimasto in gilda sotto mentite spoglie ahah

narghul

New member
Reaction score
5
Io mi ricordi di Nemesys, Butcher, Shantal negli XxX, gli Ajeje su Mid

Poi spostato su Merlin e Wayne2k1 Forum, ai tempi ero clait / ste =] / fish go m00 e tra un daoc e l'altro giocavo a counter strike ..esattamente come ora 20 anni dopo :ROFLMAO:

EDIT: I Reservoir Dogs! Sono ancora bannato su w2k1 :catlook: :ROFLMAO:

AjEjE presenti! per ora sono in giro solo io, ho fondato oggi la gilda Norse Master Brewers su Mid, nell'attesa che torni qualche altro AjEjE :p

Th3oN

New member
Reaction score
0
Realm
Albion
Cavolo quanti bei ricordi, io ero nell'Armata dei Falchi su Vortigern ed è stato il periodo piu' bello e che purtroppo non tornerà piu'.
Ricordo pochi nomi dei falchetti, Palpatine era il capogilda, Sillybee, Takaram, Theodenk, Zewien ma eravamo abbastanza scarsi (almeno io :eek:) e venivamo spesso arati in frontiera :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Dragonn

Member
Reaction score
16
Cavolo quanti bei ricordi, io ero nell'Armata dei Falchi su Vortigern ed è stato il periodo piu' bello e che purtroppo non tornerà piu'.
Ricordo pochi nomi dei falchetti, Palpatine era il capogilda, Sillybee, Takaram, Theodenk, Zewien ma eravamo abbastanza scarsi (almeno io :eek:) e venivamo spesso arati in frontiera :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Erano anni magici.
Quel periodo della mia vita (anche se dentro un mondo immaginario) me lo porterò per sempre nel mio cuore. ❤️

gunzifer

New member
Reaction score
0
Realm
Midgard
Ciao Gente
anche io come voi son un Vecchietto (ma non un Veterano) del modo Daoc, dall'alba in cui fu messo OnLine (cos'era il primo server Vortigen?)
nel Glorioso regno Freddo di Midgard, partendo dai DarkTemplars.. poi negli Artiglio dei Ghiaccio (quindi alla mercè di Rozer.... ero una delle ombre, stese a faccia in giù, sui Gates quando passano i treni a Emain)
Giocai un po' anche nell precedente Shard, Uthgard e poi Phoenix... ed ora, col mio potente mezzo, non ho potuto seguire i compagni di mille avventure in New World quindi son ritornato su Daoc per farmi 2 grasse risate.

spero di rivedere qualcuno di voi in giro o fare nuove amicizie, ho iniziato in Hyb, ma poi son tornato nuovamente su Midgard, ha un suo fascino e un suo perchè:
Mottro (Bonedancer)

nei precedenti avevo altri nomi : Wyrem (hunter) Wyrlo (mage) o Althmark (War --- Skald...) e altri

ps. se ci son gilde mi unisco volentieri anche solo per chattare (e per contribuire nel mio piccolo se serve )

woodiect

New member
Reaction score
0
Realm
Midgard
Anche io giocavo su Vorti Hib avevo un VW Woodie prima nei TDL ( con Teven ) e poi sono passato con XxX, giocato anche su phoenix mid Bigskald, speriamo apra presto sto server pare promettente .

Signore88

New member
Reaction score
0
Realm
Albion
Ciao belli^^ sono domjnik di vortigern e giocavo su hib^^

ZioRed

New member
Reaction score
0
Ogni volta che leggo "Promise" mi scende la lacrimuccia (ero il secondo dev dello shard a disposizione di Nydirac e LightBringer, credo anni 2006-2007?), è lì che ho iniziato a giocare DAoC (mai giocato in official) 🥲
Ovviamente ricordo bene gli Insert Coin, un bel gruppo di bravi giocatori, ricordo ancora quando Rozer/Hardcore killava il mio palapacco kitando col suo bardo (e già questo la dice lunga sulla mia poca skill dell'epoca, non che io sia un "pro" nemmeno oggi lol).

Soap/Harlock

New member
Reaction score
2
Realm
Albion
Ciao a tutti,
italiano anche io e come tutti "di vecchia data di daoc", beh spero di poter riprendere il mio Sap One e Soap One (anche rinominato RicordaCreola) rimuovendone un pò di polvere ... chissà...
La cosa bella è risentirvi tutti ^^
Un saluto dal primo merce-infi di Vortigern ;)

Jakari

New member
Reaction score
1
Ciao Sap mi ricordo di te ero con un mio amico (Kiros) e i suoi genitori (Akenathon e non ricordo altro nick) in gilda con te nella mia primissima gilda su alb mi pare (apocalypse qualcosa?). Tra l altro ricordo di aver giocato anche in duo con te con l infi del capogilda di cui non ricordo minimamente il nome XD.

Soap/Harlock

New member
Reaction score
2
Realm
Albion
Esatto ero su Alb, Sap è stato proprio il mio primo pg (un menestrello) ma quasi subito abbandonato (ero tipo 7L quando ho iniziato ad usare l'infi) a favore dell'infi Soap ... quanto mi mancano quei giorni... non sarà lo stesso, nulla potrà mai essere uguale a quel periodo, ma speriamo di divertirci cmq insieme.
Una piccola chicca trovata su internet, l'herald di quei tempi con la classifica Infiltratori (ma cambiando classe potete vedere quella di ogni classe), spero sia gradita ;)

(era forse il 2003?? è passato troppo tempo^^)